
Dato che era una giornata calda e assolata, ma con molto vento, ho pensato bene di risparmiare un po' di energia e stendere i panni anziché asciugarli nell'asciugatrice. Ad un certo punto della giornata siamo andati a riprenderli....e... chi abbiamo trovato sulla terrazza???

contentissimi dell'inattesa vicinanza con un gatto...ci mancano molto le presenze a quattro zampe...


...

perche' condividiamo con loro anche le azioni piu' quotidiane...tipo dormire...fare il bagno in piscina...



...stavo dicendo...(mi sono fatta prendere dai ricordi!!)
contenti per l'incontro, abbiamo fatto di tutto, ovviamente, per entrare in contatto con molecola2...

abbiamo addirittura frugato nella nostra immondizia per prendere del grasso di carne avanzato dal pranzo...

e quando massi è salito sul pezzo di terrazza piu' in alto...ha intessuto una brillante conversazione con un vicino...un certo sudoku (cosi' lo abbiamo battezzato noi, dato che ha un nome strano...lo ha cambiato lui quando è diventato buddista...) che si stava costruendo una canoa in terrazzo!

Mentre i due si scambiavano i nomi (10 minuti abbondanti!) la gradevole conversazione di un caldo e pigro sabato pomeriggio casalingo è stata bruscamente interrotta dalle urla che venivano dalla strada...ebben si, uno scippo con tanto di inseguimento a piedi di due poliziotti!!!

ehhh...!!! quante emozioni per una giornata così ordinaria!!! ora un meritato riposo davanti a un affascinante, e anche un po' decadente, panorama urbano.
si possono vedere, in sequenza: le torri sul lungomare (quelle che stanno dietro il pesce di gehry), le punte dei pinnacoli della sagrada familia, la parte finale del suppostone di jean nouvel, e il campanile scarno della cattedrale...



